Volley

VOLLEY Per la Todosport Vibo arriva anche il rinnovo della capitana Denise Vinci

Seconda riconferma in casa arancione in poche ore. Prende forma la suadra di Torchia e Iurlaro.

Seconda riconferma nel giro di poche ore in casa Todosport. Dopo il centrale Martina Vinci, oggi è il turno della sorella, del capitano delle ragazze vibonesi, vale a dire Denise Vinci. Un annuncio quasi scontato questo, perché sinceramente non si sarebbe mai e poi mai potuto pensare ad una Todosport senza la schiacciatrice di posto quattro.

Infatti Denise, ha segnato anch’essa la storia del sodalizio arancioblù, contribuendo con le sue prestazioni alla scalata. Su di lei si possono spendere fiumi di parole, visto che stiamo parlando di un’atleta, che se avesse avuto un po’ più di fortuna in carriera, ci riferiamo ad infortuni, che l’hanno bloccata nel momento più alto, quando era nell’ottica di formazioni blasonate ed era considerata un talento puro e naturale della pallavolo, a quest’ora avrebbe sicuramente vestito maglie di squadre della massima serie. Invece, grazie alla sua grande umiltà ed all’amore verso la pallavolo ed al profondo vincolo di amicizia che nutre verso Claudio Torchia e Norina Dotti, e verso il suo mister Vito Iurlaro, si è legata indissolubilmente a questa società.

Sarà un’arma importante per il coach, sia in B2 e maggiormente in Serie C. “Sono felicedice Denise Vinci- di poter vestire anche in questa stagione la casacca della Todo, che per me è una seconda pelle. Sono motivatissima ed attendo come tutti di conoscere quale campionato disputeremo. Non vedo l’ora di cominciare “.