Superlega

Al PalaMaiata torna il pubblico per la prima in casa della Tonno Callipo Vibo con Trento

Domenica prima partita interna della stagione per la squadra giallorossa, finalmente con i tifosi sugli spalti. Oltre 1.500 i posti disponibili.

È passato esattamente un anno dall’ultima volta che al PalaMaiata si giocò con il pubblico sugli spalti, allora quando era stata concessa la presenza di 200 spettatori a per assistere alla gara d’andata contro Piacenza. Unico match in cui i supporters giallorossi hanno varcato la soglia del palazzetto nella passata stagione. Poi il c ovid ha chiuso nuovamente le porte per tutte le gare della stagione.

In base alla vigente normativa cje prevede un riempimento degli impianti sportivi al chiuso al 60 per cento, il numero dei tifosi sarà ancora ridotto, ma per il grande palasport vibonese dovrenne aggirarsi sulle 1500 unità. Sarà adottata la disposizione a scacchiera per mantenere il distanziamento di un metro fra uno spettatore e l’altro, come richiesto dai protocolli attualmente in vigore.

GREEN PASS E MASCHERINE OBBLIGATORI. Potranno accedere alla struttura solo i possessori di Green Pass, dotati di mascherine che dovrà essere sempre indossata. La validità di tale certificazione verrà controllata all’ingresso di ogni singola partita dagli addetti alla sicurezza.

BIGLIETTERIA. Per assistere dal vivo allo spettacolo della Superlega sarà possibile acquistare i biglietti sul sito liveticket.it – biglietteria ufficiale – o presso i rivenditori autorizzati. La prevendita per il primo match casalingo in programma domenica 17 ottobre contro l’Itas Trentino sarà attiva nelle prossime ore. La comunicazione verrà data tempestivamente sui canali social della società.