Serie D

Amichevole, la Vibonese di misura sul Soriano grazie ad un gol di Tandara

Primo interessante test estivo per le due formazioni al Luigi Razza davanti a 300 spettatori

Con un gol di Tandara, smarcato in area da un assist di Convitto allo scadere del primo tempo, la Vibonese si aggiudica il test con il Soriano. La squadra di Antonio Buscè, che era alla prima prova dopo il duro lavoro nella fase di preparazione, ha giocato una gara ordinata, con un paio di guizzi che avrebbero potuto concludersi con il raddoppio. Di fronte c’era un Soriano che già in questo allenamento congiunto, ha dimostrato di avere le carte in regola per competere nelle zone alte del prossimo campionato di Eccellenza.

Una buona prova per entrambe le squadre davanti a un pubblico che ha assistito numeroso al match, nonostante la giornata festiva che conduce a ferragosto. Adesso entrambe le squadre si godranno tre due giorni di riposo, poi di nuovo al lavoro in vista di nuovi test. La Vibonese domenica ospiterà il Sambiase, mentre il Soriano affronterà la Gioiese.

Vibonese – Soriano 1-0

Marcatore: 44’ pt Tandara.

Vibonese 1: Del Bello; Carbone, Baldan, La Gamba, Divittorio; Castillo, Anzelmo, Larosa; Lorenzo (33’ pt Maesano), Tandara, Convitto. Vibonese 2: Borrelli; Divittorio, Onraita, Palmentieri (38’ Fogliaro), Scavone; Iuliano, Gaeta, Staropoli; Ordonez, La Torre, Maesano (16’ st Cintura). All. Buscè.
A riposo precauzionale: Esposito, Bottino

Soriano: Stillitano (20’st Mazzotta), Mercurio (1’st Tutino), Napoli, Michelli (19’st Tassone), Raso (21’st Stramandinoli), Giorgetti (13’st Mercuri), Acosta (1’st Giurlanda), Clasadonte (1’st Casile), Fioretti, Guerrisi (18’st Turcarolo), Bellino. All.: Giovinazzo.