Sport

Ascolti record per lo sport su Radio Onda Verde. Oggi Condò, Rizzo e Parentela

Undicimila utenti per Un anno di sport, in crescita Spazio Informazione Sport del lunedì giunto al quinto appuntamento stagionale.

Luigi Condò, direttore sportivo della Vibonese Calcio, Marco Rizzo, libero della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, Andrea Parentela, allenatore dell’Ags Soriano, saranno ospiti della trasmissione Spazio Informazione Sport, condotta da Michele La Rocca, in onda su Radio Onda Verde alle 14,30. I radioascoltatori potranno interagire ponendo domande agli ospiti di oggi, lunedì 11 gennaio, tramite le pagine social di Radio Onda Verde e ViboSport e Tempo Libero.

Oltre che sulle tradizionali frequenze in fm 98, il programma potrà essere seguito in diretta streaming su www.radiondaverde.it o sulle pagine facebook.

Appuntamento, dunque, alle 14,30 per saperne di più, oltre che del campionato di serie C che vede protagonista la Vibonese, del calciomercato di gennaio, dei prossimi impegni della Tonno Callipo protagonista di una cavalcata ai primi posti della Superlega (per fare il punto interverrà anche Nanni Naselli), e di cosa succederà al campionato di Eccellenza Calabria e all’Ags Soriano che aveva iniziato alla grande il massimo torneo regionale di calcio.

Numeri record per Un anno di sport

Lo sport su Radio Onda Verde, in collaborzione con ViboSport e Tempo Libero, continua a produrra grandi numeri in termini di ascolto. Il programma Un anno di Sport, condotto da Pino Scianò e Michele La Rocca, andato in onda il 31 dicembre scorso e in replica il 1° gennaio, ha fatto registrare numeri record. A parte gli utenti sintonizzati sulle tradizionali frequenze, sulle pagine facebook si sono registrati oltre tremilacinquecento contatti e novantasette condivisioni, mentre in streaming hanno seguito le interviste a Caffo, De Nicolo, Barbaro, oltre quattromila contatti. In totale, dunque, tra diretta e replica l’emittente vibonese ha raggiunto e superato gli undicimila ascoltatori.