CalcioSport

Vibonese, Condò rassicura Plescia non si tocca, Marson resta e su Spina…

Il direttore sportivo rossoblu parla del calciomercato ed assicura: “Interverremo solo se ci sarà una buona occasione, non tanto per cambiare qualcosa”.

Il Direttore Sportivo della Vibonese, Luigi Condò, intervistato ai microfoni di Radio Onda Verde ha rassicurato i tifosi sul futuro in maglia rossoblu dell’attaccante siciliano e del giovane portiere friulano.Plescia resta con noi fino al termin del campionato – dice perentorio il dirigente – è un giocatore che avremmo voluto prendere a titolo defintivo dal Renate, ma pesa su di lui un dirittto di recompra dell’Empoli. Crediamo nelle sue potenzialità e lui sta ricambiando la nostra fiducia a suon di gol. Quanto a Marson, è un altro giocatore che ha voluto fortemente il presidente Caffo e non abbiamo dubbi che resterà con noi, a meno di proposte irrifiutabili”.

Quanto al giovane miletese Marco Spina, rimasto fermo in panchina anche contro il Bisceglie, Condò rassicura che non si tratta di una scelta tecnica quella di non mandarlo in campo, ma precazionale. “Crediamo tanto in Spina, è un giocatore di talento che farà sicuramente vedere ed apprezzare le sue qualità tecniche. Ieri non è sceso in campo perchè non al meglio della condizione fisica ed il mister Galfano ha deciso di non rischiarlo. Su di lui la Vibonese punta tanto”.

(La foto di copertina è di Francesco Mazzitello)