Calcio

Vibonese, Galfano: “Potevamo fare di più. Ora conta recuperare tutti” (video)

Il tecnico rossoblu nella conferenza stampa del post partita analizza la gare della sua squadra contro il Bisceglie.

Angelo Galfano è soddisfatto a metà dopo il pari casalingo con il BIsceglie. “Abbiamo giocato per vincere, purtroppo non ci siamo riusciti, ma questo non ci deve abbattere”, spiega il tecnico della Vibonese nella classica conferenza post gara.

“Adesso ci attendono altre sfide difficili a partire dall’anticipo di sabato con la Turris. Abbiamo cinque giorni per prepararla, ma è importande adesso recuperare tutti i giocatori, come sapete oggi Redolfi era squalificato, ma Statella, Spina e lo stesso Pugliese, tornato in campo dopo due mesi, non stavano bene”.

“Abbiamo lavorato duramente durante le festività natalizie- spiega ancora Galafano – oggi non eravamo brillantissimi ma nonostante tutto abbiamo messo tanti palloni in area. Non era facile trovare spazi contro questo Bisceglie, ma noi siamo mancati negli ultimi sedici metri. Potevamo sfruttare meglio tre-quattro occasioni che abbiamo avuto, ma va bene così. La vittoria manca di un po’, purtroppo, ma non dobbiamo dimenticare chi abbiamo incontrato fino ad oggi, spaevamo che questo è un girone di ferro.”.

L’intervista ad Angelo Galfano