B2 Femminile

B2/F. Per la Todosport Vibo terzo derby calabrese consecutivo a Crotone

Le ragazze vibonesi in trasferta dopo la sconfitta interna con il Torretta, Si gioca alle 17,30 al PalaKro.

Altro derby per la Todosport, che oggi pomeriggio affronterà in trasferta un’avversaria davvero ostica, che come le vibonesi lotta per tenere lontane le zone basse della graduatoria.

Infatti Vinci e compagne renderanno visita al Crotone, squadra che ad inizio anno era partita con ben altre aspettative, e che in sede di campagna acquisti aveva fatto davvero tanto. Poi però una serie di coincidenze hanno costretto le brave pitagoriche a trovarsi in questa scomoda situazione, dalla quale vogliono uscire sicuramente al più presto.

Ecco perché la gara di questa sera ha una grande importanza anche per le vibonesi, reduci da una brutta sconfitta casalinga subita sabato scorso contro Torretta, che ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti. Coach Iurlaro comunque non si è lasciato prendere dallo scoramento, anzi è stato proprio lui con il suo secondo Torchia a tirare sul il morale delle sue ragazze. Ancora tanto lavoro ed anche qualche recupero importante a livello fisico di qualche ragazza. v

La formazione. Non cambierà assolutamente nulla rispetto a quelle precedenti. Si partirà con Flores in cabina di regia e Sorrenti opposta. Al centro Martina Vinci e La Gamba. In posto quattro Denise Vinci e Melanie Dodaro. Libero Sabato.