Eccellenza

Bagno di folla per il Soriano. Morabito: “Pronti al via, abbiamo un bel gruppo”

La squadra presentata alla città, tanta gente ad applaudire nella serata organizzata dalla Pro Loco

Soriano, e non solo, aspetta il Soriano. La città aspetta la squadra destinata a divertire e regalare soddisfazioni. Era veramente tanta la gente che affollava il corso principale del centro nella serata organizzata dalla Pro Loco. Un bagno di folla, che ha fatto sorridere la dirigenza e che ha emozionato giocatori ed allenatore, forse non se lo aspettava nessuno; ma ad applaudire il club pronto ad affrontare da protagonista il prossimo campionato di Eccellenza, sono arrivati anche dai centri limitrofi. Peccato soltanto per il campo sportivo che non sarà a disposizione per le prime gare della stagione, costringendo il Soriano a giocare ancora lontano dalla sua casa.

Al centro della foto ildg Mimmo Varrà e di due presidenti Enzo Morabito e Gianni Monardo

“E’ stata una serata bellissimacommenta il presidente Enzo Morabito -. Ho visto tante persone e ho capito che c’è grande attesa per vederci all’opera. Hanno capito il grande sacrificio che stiamo facenndo per costuire una squadra competitiva, in grado di migliorare ogni record calcistico di Soriano. Siamo pronti per una stagione che ci regalerà grandi soddisfazioni, per questo chiedo ai tifosi si starci sempre vicini.“.

Alla presentazione ufficiale erano presenti Giuseppe Magalini Ds del Catanzaro, Natino Varrà Ds del Potenza e Carmelo Moro responsabile settore giovanile US Catanzaro. a condurre la serata sono stati il giornalista Roberto Saverino e Ilaria Lico.

Archiaviata questa bella serata, il Soriano di mister Giovinazzo adesso deve concentrarsi, Da domenica si fa sul serio. Primo impegno ufficiale in Coppa Italia in trasferta contro il Capo Vaticano.