News

Basket U14, Campennì e Todaro trascinano Vibo al successo sul Pellaro

Le ragazze di coach Claudio Todaro giocano una buona gara al cospetto del pubblico amico

VIBO VALENTIA – Altra vittoria per le ragazze dell’under 14 femminile della Multimed Vibo Valentia che, al Palaborsellino, hanno la meglio sulle pari età dell’ ASD Basket Pellaro. Gara giocata su ritmi alti da entrambe le squadre con veloci ripartenze e difesa a tutto campo e belle giocate che hanno fatto divertire il numeroso pubblico presente. Partono subito forte le atlete vibonesi chiudendo la prima parte della gara in vantaggio.. Nella seconda parte della partita le ragazze di coach Claudio Todaro amministrano bene il vantaggio accumulato chiudendo la gara con il punteggio di 45 a 36. Ottima prova di tutta la squadra. Da segnalare i 12 punti messi a referto da Anita Campennì autrice di un ottima prestazione, e i 10 di Giada Todaro.
Con questa gara si è conclusa la prima fase del campionato, con un buon terzo posto per le vibonesi. A breve dovrebbe iniziare la fase ad orologio.

Multimed Vibo – Basket Pellaro 45 – 36

Pallacanestro Vibo: Campennì 12, Le Pera 9, Todaro 10, Pagano 2, Piscopo 8, Marchese 2, Malfitano 2, Lico – Carnovale – Galati – D’Agostino.
Basket Pellaro: Cugliandro 4, Luvará 10, Romanò 4, Latella 15, Malara 2, Maratea 1, Lento, Mercuri, Crea, Cara.