News

Basket U15, la Multimed Vibo si impone a Lamezia dando spettacolo

LAMEZIA TERME – Continua la striscia positiva per i ragazzi dell’under 15 che in quel di Lamezia contro i pari età della Cestistica 2.018 conquistano un’altra importantissima vittoria. In scena al Polivalente P Gagliardi la prima giornata di ritorno della fase ad orologio del girone A.
Partono subito forte i ragazzi vibonesi con giocate veloci e una buona fase difensiva e chiudono in vantaggio il primo quarto. Nel secondo quarto la squadra di casa scende in campo con un piglio diverso e più aggressivo riuscendo a mettere in difficoltà gli ospiti ribaltando il punteggio e chiudendo in avanti la prima metà della partita. Terzo quarto giocato punto a punto e a viso aperto da entrambe le squadre.

Stesso copione nell’ultimo quarto dove le due squadre si avvicendano diverse volte in testa alla gara. Nel finale di partita i ragazzi del duo Todaro- Grasso ne hanno di più e riescono a staccare i padroni di casa di quel tanto che basta per portare a casa la vittoria. Risultato finale 69 a 62. Ottima prestazione di tutto il roster con i ragazzi che si sono sempre fatti trovare pronti alle rotazioni in campo. A fine gara applausi a scena aperta per entrambe le squadre da parte di tutto il numeroso pubblico presente che hanno gradito la bellissima partita.