News

Basket, under 14: la Kairos Vibo vince ancora. Le date delle finali regionali

Altra larghissima vittoria per l’Under 14 della Kairos M&C Vibo Valentia, che supera in casa la Smaf Catanzaro in una gara che non ha quasi mai avuto storia. Infatti i bravi padroni di casa hanno sempre tenuto nelle loro mani le redini dell’incontro, senza mai patire più di tanto. Da parte loro i ragazzi catanzaresi hanno giocato la loro onesta partita, mettendo in risalto qualche buonissima individualità in rosa.

Nel frattempo si posso ufficializzare le date delle finali regionali Under 14, che per la prima volta si giocheranno a Vibo Valentia. Si comincerà giorno 8 giugno, giovedì, con le due semifinali. Poi un giorno di riposo e sabato 10 giugno si giocherà la finale, che sarà il coronamento per le società che vi parteciperanno di un intero anno.

Kairos M&C Vibo Valentia – Smaf Catanzaro 76-45

Kairos M&C Vibo Valentia: Lico 13, De Lorenzo 4, Anello 11, Finocchiaro 4, Malerba 6, Vasapollo, Piccione T 10, Mazzeo 6, Messina 2, Piccione E 6, Ravese 4, Barbalaco 10

Smaf Catanzaro: Passafaro 9, Febbraro 2, Pannella, Natangelo 2, Silipo 1, Costa 11, Miriello 4, Guarnieri 4, Brescia 2, Paravati 10, Dromì.