News

BASKET Under 15, Gioffrè trascina la Kairos Vibo al successo a Belvedere

Dopo l’amara sconfitta subita a Cosenza pochi giorni fa, quando furono sconfitti per un solo punto, i ragazzi della Under 15 della Kairos Vibo del duo Paolo Grasso e ClaudioTodaro, si sono presi una bella rivincita superando i pari età del Belvedere. Tutto ciò al termine di una bella prestazione, che permesso a Gioffrè e compagni di avere la meglio contro avversari determinati e che hanno fatto di tutto per mettere in difficoltà la squadra ospite. Ma la maggiore caparbietà, una buonissima percentuale sotto canestro e soprattutto i pochissimi errori commessi, alla fine hanno regalato i due punti meritatissimi alla Kairos Vibo Valentia.

Buona la prova di Gioffrè autore di ben 30 punti. Il giocatore vibonese ha così feteggiato la convocazione della rappresentativa under 15 della Calabria impegnata nel torneo di Fondi (Latina).

Basket Belvedere – Kairos M&C Vibo Valentia 47- 60

Basket Belvedere: Benuzzi 11, Fiore 10, Martorello 17, Loiero 9, Arnone, Nigro, Cristofaro, Germano, Sarro, Russo, Capano.

Kairos M&C Vibo Valentia: Gioffrè 30 , Anello 8, Ramondino 2, D’Ambrosio 6, Bruzzese, Tamburro 2, Rondinelli, Lico 6, Evolo 6, Piccione, Ravese.