Serie D

SERIE D/I Antonello Gagliardi è il nuovo dg della Vibonese, in arrivo l’annuncio

Il manager, titolare della Kairos M&C, è stato anche dirigente della pallavolo in Serie A1

La voce girava vorticosamente da oltre un mese, quella voce è diventata una certezza: Antonello Gagliardi è il nuovo direttore generale della Vibonese. Il presidente Pippo Caffo lo ha cercato e lo ha voluto fortemente per dare una svolta alla storia rossoblu fin dalla prossima stagione (nella foto di copertina di Foto Moderna Grillo: il presidente Caffo e Gagliardi).

Antonello Gagliardi non è un volto nuovo per lo sport vibonese. dal 2001 al 2006 ha rivestito l’incarico di direttore generale della squadra di pallavolo della città, la Tonno Callipo Vibo Valentia. Nella stagione 2002-2003 vince il suo primo trofeo, la Coppa Italia di Serie A2, mentre nella stagione successiva la squadra vince i play-off promozione e viene promossa in Serie A1. Nel primo anno di Serie A1 raggiunge la finale di Coppa Italia, persa con la corazzata Sisley Treviso, e raggiunge i quarti di finale nei play-off scudetto. In quegli anni Gagliardi aveva costruito un grande rapporto con la tifoseria giallorossa, portando il Palavalentia al sold out in più occasioni.

Manager di comprovata esperienza, con la sua società Kairos M&C è attualmente sponsor della Pallacanestro Vibo Valentia.

L’annuncio ufficiale da parte della società di via Piazza D’Armi è atteso per domani, venerdì 14 aprile,