Eccellenza

Contro il ReggioMed, per il big match della settima giornata, il Sersale cala l’asso Andrada

L’attaccante uruguaiano ha firmato ieri sera. Il Soriano ospita il Roccella a Vibo Marina. Ecco il quadro completo della settima giornata.

Settima giornata del campionato di Eccellenza. Campo centrale il “Ferrarizzi” di Sersale con il big match tra la squadra di casa, che insegue in terza posizione in classifica a tre lunghezze, e la capolista Reggiomediterranea. La formazione catanzarese nelle ultime ore si è rafforazta con la firma di un nuovo attaccante Luis Andrada. Classe 96 uruguaiano cresciuto nel settore giovanile nel Penarol. Dopo varie esperienze nel suo paese di origine, in Italia ha giocato con il Vieste eccellenza pugliese e a Guspini eccellenza sarda. Prima punta, alto 1.90 ha dalla sua forza e tecnica sudamericana. Un’ariete alla corte di mister Saladino e degno sostituito di Silvano approdato ad altri lidi.

Tra le due contendenti troviamo il Locri che ospiterà al “Macrì” il Boca Melito provando ad approfittare dello scontro diretto tra prima e terza.

A braccetto in classifica, Morrone e Paolana si confronteranno rispettivamente con Gallico Catona, al “Lopresti”, e CotroneiCaccuri, al “Tarsitano”. Torna tra le mura amiche lo Stilomonasterace, che affronta il fanalino di coda Isola Capo Rizzuto.

Soriano e Roccella uno contro l’altro al “Marzano” di Vibo Marina divisi da due punti in classifica, mentre il Gioiosa Jonica ospita lo Scalea al “Muscolo” di Roccella. Sul manto erboso del “P. Castrovillari”, infine, importante sfida tra Acri e Bovalinese, che si trovano attualmente attardate in classifica. 

La Classifica

ReggioMediterranea   16

Locri    15

Sersale Calcio    13

Morrone    12 

Paolana    12

Cotronei Caccuri    9

Stilo Monasterace Calcio   8

Gallico Catona F.C.   8

Bovalinese    7

Gioiosa Jonica    7

Soriano    7

Città Di Acri    6

Roccella    5

Scalea Calcio    5

Boca Nuova Melito Admo   2

Isola Capo Rizzuto 1