Promozione

L’anticipo della settima giornata: il Capo Vaticano a Bocale contro il Borgo Grecanico

I neroverdi vibonesi provano a rilanciarsi in classifica dopo il pareggio interno con il Caraffa. Surace: «Partita difficile, ma faremo la nostra parte”.

«Andiamo ad affrontare il Borgo Grecanico che è una squadra solida, esperta e che sa sta bene in campo, abbiamo ancora qualche acciaccato. Sarà una partita difficile e cercheremo di affronntarla nel migliore dei modi, come facciamo sempre», così mister Diego Surace presenta la trasferta odierna del Capo Vaticano a Bocale. Quella di oggi, sabato 30 ottobre, è la gara che di fatto apre la settima giornata del campionato di Promozione/B che si concluderà domani con il resto del programma.

Una gara importante ai fini della classifica, visto che le due squadre sono separate da un solo punto (Capo Vaticano a quota 10, Borgo a 9). Le due squadre saranno in campo alle 15,30 allo stadio Mimì Pellicanò di Campòoli di Bocale.

Questi i convocati del Capo Vaticano: Piccolo, Comito, Traorè, Pugliese, Basile, Macrì, Filardo, La Torre S., Miceli, Rombolà, La Torre A., Baroni, Di Santo, Amante, Tripodi, La Torre M., Soriano, Arena, D’Agostino, Contartese.