Lo stadio Girolamo Grillo porta decisamente bene al Pizzo. Da quando la squadra pizzitana si è trasferita in quella che è stata per anni la tana vincente del Parghelia di mister Barbieri e del ds Fazzari, passati armi e bagagli alla corte del presidente Holmo Marino, le cose sono sensibilmente. La manita rifilata in Coppa Calabria quest’oggi al Decollatura ne è la conferma. Una gara dominata fin dall’inizio da Bombai e compagni e che spalanca le porte dei quarti di finale della manifestazione dedicata alle squadre di Prima Categoria. In ottica campionato diversi giocatori sono partiti dalla panchina e tra questi Fanelli e Jaiteh (sabato si gioca sempre al Grillo per l’ottava giornata con il Prasar).
Per la cronaca le segnature biancazzurre portano la firma di Sokona, Contartese doppietta, Soriano e Tripodi, più un autogol della formazione avversaria.
Questo l’undici mandato in campo per il Pizzo da mister Barbieri:
Bombai, Bruni, Collia, Filardo, Akinbonboye, Sokona, Tripodi, Toscano, Rombolà, Contartese, Soriano. In panchina: La Porta, Araco, Ramondino, Jaiteh, Fanelli, Furciniti, Colloca, Jarju. all. Barbieri.