Eccellenza

COPPA ITALIA CALABRIA Gioiese in festa, raggiunta la finale

Celebrata in occasione della gara la Giornata Internazionale della disabilità

La Gioiese timbra il cartellino per il passaggio alla finale di Coppa Italia Calabria. Dopo il 5-0 ottenuto nella gara di andata, quella di ieri è stata un pura formalità per la squadra di mister Nocera. Al gol del Gioiosa firmato da Del Gaudio ha rispoto per il pareggio l’ex Vibonese Benkhalqui. In finale, il prossimo 23 dicembre, la Gioiese affronterà la Promosport che ha superato l’esame Morrone.

In occasione della gara di ieri la Gioiese, in collaborazione con il Dipartimento provinciale di equità sociale e disabilità diretto da Francesca Frachea, con l’intervento del garante della salute della Regione Calabria, Anna Maria Stanganelli, e la collaborazione delle associazioni “Insieme noi con te” e “Angeli di pollicino”, ha celebrato la giornata internazionale della disabilità.

Gioiese – Gioiosa Jonica 1-1

Marcatori: Del Gaudio – Benkhalqui –

Gioiese: Stillitano, Scigliano, Gambi, Stillitano D., Spanò, Saccà, Guerrisi, Benkhalqui, Pesce, Lazzarini. A disp.: Palumbo, Mercurio, Curcio, Catania, Mandaglio, Iserino, Raso, Guerrisi, Staropoli. All. Nocera.

Gioiosa Jonica: Commisso, Del Gaudio, Loccisano, Scrivo, Marulla, Ferrara, Criniti, Ientile, Albanese, Panetta D., Tromba. A disp.: Caputo, Baleani, Khanfri, Roman, Panetta, Galluzzo, Cristallo. All.: Galati

Arbitro: D’Auria di Vibo Valentia (Puglia e Misitano di Catanzaro)