Calcio

Diretta Stadio fa 900, su Radio Onda Verde Vibonese- Potenza: seguila con noi!

Con inizio alle ore 15,00 dallo stadio Luigi Razza. Massimo Bordacchini e Michele La Rocca racconteranno la gara tra i rossoblu ed i lucani.

Dopo ben tre turni saltati causa covid, la Vibonese torna in campo ma ancora in emergenza, poichè alcuni giocatori sono ancora indisponibili a causa dei tamponi positivi. E’ una Vibonese tutta da inventare per mister Angelo Galfano (che seguirà la partita lontano dalla panchina, dal divano di casa) quella che oggi inizia un vero e proprio tour de force, con un partita ogni tre giorni fino al 6 dicembre, quando a Vibo arriverà la Ternana.

La partita tra Vibonese e Potenza sarà seguita. come avviene ormai da decenni, da Radio Onda Verde sia sulla classica frequenza dei 98 fm che in streaming, nel corso della strorica trasmissione Diretta Stadio, giunta alla novecentesima puntata, condotta in studio da Pino Scianò e Antonio Guerini. A commentare e raccontare la gara del Luigi Razza saranno Michele La Rocca, direttore di ViboSport, e Massimo Bordacchini, con aggiornamenti da tutti gli altri campi della serie C girone C, Appuntamento per appassionati e tifosi alle 15.

Il programma della decima giornata

Domenica ore 14
Teramo-Catania: Vigile di Cosenza (Maninetti-Feraboli)

Domenica ore 15
Palermo- Paganese: Natilla di Molfetta (Pappagallo-Dell’Olio)
Vibonese-Potenza: Pashuku di Albano (Castro-Giuggioli)

Domenica ore 17.30
Bari-Ternana: Miele di Nola (Cataldo-Fortemurato)
Cavese-Foggia: Ubaldi di Roma (Bartolomucci-Regattieri)
Turris-Juve Stabia: D’Ascanio di Ancona (Gualtieri-Massimino)
Virtus Francavilla-Catanzaro: Tremolada di Monza (Festa-Bocca)