Eccellenza

Eccellenza, il Cittanova prende Sapone. Attesi altri colpi importanti

La formazione giallorossa vuole recitare un ruolo di primo piano nella prossima stagione

Giuseppe Sapone va ad arricchire il gruppo, ancora in costruzione, che dovrà permettere al Cittanova di mister Graziano Nocera di recitare un ruolo da assoluta protagonista nel campionato di Eccellenza. Le contendenti non mancano, in primis el due lametine, Sambiase e Vigor che non nascondono le ambizioni di vittoria del campionato.

Sapone, centrocampista centrale di qualità ed esperienza, ha già militato per tre stagioni a Cittanova e proviene dalle fila della Palmese, dove ha disputato lo scorso campionato. E’ assoluta convinzione della società che si stia costruendo un organico di elevato spessore per rispondere alle aspettative di una tifoseria che sta acquisendo sempre maggiore entusiasmo, nella consapevolezza che si stanno creando le condizioni ideali per riportare il calcio cittanovese al rango che ha dimostrato di meritare.

Il direttore sportivo Gianni Condemi, in piena sintonia con la struttura societaria, continua nel suo incessante sforzo per individuare i profili, tecnici ma anche umani, idonei per la costruzione di una squadra capace di confermare sul campo la validità delle scelte. Nei prossimi giorni ulteriori novità ravviveranno l’estate sportiva della comunità cittanovese con qualche altro colpo di mercato.