Eccellenza

ECCELLENZA Nuovo record per il Soriano nel pari con la ReggioMed

La formazione di mister Scorrano agguanta nel recupero l’ottavo risultato utile consecutivo

Non mollare mai, anche quando il risultato sembra essere compromesso ed il tempo è contro. Sembra essere questo il mantra che mister Scorrano fa risuonare nelle orecchie dei suoi undici pedatori che ringhiano sui pallone cone lupi famelici fino allo scorrere dell’ultimo secondo. Accade così che al quarto di recupero, ad un soffio dal triplice fischio finale, arrivi il gol liberatorio di Chiarello, per un pari più che meritato contro la ReggioMediterranea. I reggini erano passati in vantaggio all’82’ con una testata di Franzò, da qualche minuto in campo al posto di Trepat, sul corner battuto da Pontoriere.

Subito dopo è un assalto del Soriano, che stringe d’assedio la squadra di Sorgonà: all’89’ una punizione di Raso termina di poco a lato, tre minuti dopo Texeira serve Guerrisi che manda adosso a Morabito, è il preambolo del gol. Corner di Stramandinoli per Macrí che colpisce di testa trovando la correzione di Chiarello a pochi passi dalla porta. E’ l1-1 che chiude un match intenso, che ha entusiasmato il pubblico presente al Marzano di Vibo Marina.

Per il Soriano una altro record abbattuto, mai i vibonesi avevano centrato una serie di otto risultati utili consecutivi in Eccellenza.

Soriano – ReggioMediterranea

Marcatori: 37′ st Franzò, 90+4′ Chiarello

Soriano: Menedez, Tassone, Teixeira, Comito, Chiarello, Stramandinoli, Vaudagna, Raso, Martinez, Anastasio, Macrì. A disp.: Cotardo, Mazzarella, Riga, Tormann, Turcaloro, Arietta, Guerrisi, Espinosa, Coffa. All.

ReggioMediterranea: Morabito, Falzia, Barnofsky, Foti, Polimeni, Ballerini, Tersinio, Verduci, Puntoriere, Salvador, Trepat. A disp:: Curà, Herrera, Franzò, Cama, Meskar, Giordano, Cistantino. All.: Sorgonà

Arbitro: Zadrima di Pistoia (Milone- Salituro)