Calcio

Giudice Sportivo. Vibonese: una giornata di squalifica per Bachini e Pugliese

Il centrocampista rossobli era stato espluso nel finale della gara con il Bisceglie per un fallo da ultimo uomo su Mansour.

Salterà l’ultima gara di campionato Mario Pugliese. Il centrocampista della Vibonese è stato sanzionato dal Giudice sportivo con una giornata effettiva per il fallo da ultimo uomo sul giocatore del Bisceglie, Mansour, lanciato a rete. Stessa sanzione è stata comminata al difensore Matteo Bachini per recidiva.

La Vibonese, pertanto, affronterà l’ultima gara di campionato al Luigi Razza contro la Turris senza due dei giocatori più esperti della squadra di mister Roselli. Per fortuna la salvezza acquisita consentirà comunque di affrontare l’ultimo impegno con serenità.

Ma non finisce qui, perchè per violazione delle norme anticovid in alcune gare del campionato e per altre violazione del protocollo, la società di via Piazza d’Armi ha patteggiato ieri e la Procura federale ha dato il proprio assenso, subendo un’ammenda da 1575 euro, oltre a 1190 per il presidente Pippo Caffo, da 595 euro per i medici sociali Francesco Bilotta e Pasquale Sottilotta.