Volley

Grande entusiasmo per la Todosport Vibo in B2. Ecco il roster

Presentazione ufficiale al PalaBorsellino davanti a tantissimi tifosi

È stata la casa della Todosport, il PalaBorsellino di località Moderata Durant a Vibo Valentia, a tenere a battesimo la nuova stagione del club vibonese. Davanti a un folto gruppo di tifosi, la società arancioblù ha presentato la squadra che affronterà il campionato nazionale di Serie B2, il cui inizio è previsto nel week end, ma anche tutte le altre attività che prevedono la partecipazione anche ai campionati regionali di prima e seconda divisione e tutte le competizioni giovanili.
A tenere i fili della serata è stata la giornalista Rosita Mercatante. La Todosport era presente al gran completo con in testa la presidente Maria Domenica Zampogna, la vice Mara Rubino, il ds Luigi Ceraso, la responsabile del settore giovanile Norina Dotti e i due coach Claudio Torchia e Vito Iurlaro.

Oltre che la prima squadra, puntiamo molto sul settore giovanile che è e deve rimanere il nostro fiore all’occhiellosottolinea Claudio TorchiaPer questo parteciperemo a tutto i campionati di categoria. D’altra parte, non avendo un main sponsor, il nostro futuro passa proprio dalla crescita delle nostre ragazze. Devo ringraziare tutti gli amici che ci stanno dando una mano a portare avanti un progetto importante che ci regalerà ancora tante soddisfazioni”.

L’esordio in B2 è in programma domenica prossima a Caltanissetta.

IL ROSTER DELLA B2

Alzatori: Milly Apruti, Alessia La Vecchia
Liberi: Melania Dodaro e Bianca Lo Bianco
Schiacciatrici: Barbara Napolitano, Vanessa Dodaro, Lorena Montalbano, Karole Barletta
Centrali: Annalisa Mania, Annamaria La Gamba, Antonella Brigante, Okoma Lauretta
Opposta: Sara Sorrenti, Okoma Lauretta, Antonella Brigante