Prima Categoria

I CAT/C È sempre più un Pizzo… Real: ufficiale Sokona Abass

Arriva dalla Rombiolese dove l’anno scorso ha giocato nel campionato di Promozione.

 Il Pizzo è sempre più… Real. Una campagna acquisti fin qui altamente positiva quella che sta svolgendo la formazione del presidente Holmo Marino e mossa, prima di tutto, da una grande voglia di tornare a competere con le grandi del territorio calabrese. Intanto la società è sulla strada giusta dal momento che, pennellata dopo pennellata, sta dipingendo un organico di indiscusso valore e sicuramente all’altezza dei vertici della classifica.

Arriva un altro annuncio, dunque, in casa biancoblù ed è quello di Sokona Abass. Il ventisettenne arcigno difensore centrale è un altro tassello importantissimo nella costruzione della rosa ed il quale, soprattutto, garantisce solidità ed esperienza al pacchetto arretrato napitino. Se poi a fianco c’è l’altro nuovo acquisto Garoffolo, il discorso va da sé. Ancora giovane ma già tanta esperienza nei campi viste le sue esperienze con le maglie di Africo, Brancaleone, Spilinga, Real Mileto, Capo Vaticano, Parghelia e Rombiolese.

C’è tanta voglia di iniziare nelle sue prime dichiarazioni da giocatore della Real Pizzo: “Ho sempre seguito con grande ammirazione questa società e alla chiamata non ci ho pensato due volte. Per me è un onore indossare questa maglia e mi auguro che insieme ai tifosi e al gruppo squadra raggiungeremo l’obiettivo prefissato. La Real Pizzo merita campionati più alti ed io darò tutto me stesso affinché accada”.

Un mercato in continuo fermento e in costante palpitazione, perché da quelle parti le idee le hanno ben chiare, e starà a loro un giorno esporle, anche perché il quadro che sta venendo è incredibilmente bello.