News

I CAT Real Pizzo on fire: Jaiteh è nuovamente un calciatore biancoazzurro

Real Pizzo on fire. Non si ferma la “rassegna” di annunci della società napitina, mai come quest’anno decisa a puntare ad una stagione di vertice. Nel prossimo campionato di Prima Categoria, infatti, il club biancoblù punta ad essere protagonista e, dopo gli acquisti delle settimane passate, arriva un’altra bomba che consacra in qualche modo le ambizioni napitine: Ebrima Jaiteh diventa, anzi, ridiventa un calciatore della Real Pizzo.

Il centravanti protagonista della magica stagione napitina di qualche anno fa torna dunque alla base dopo la parentesi al Borgia. Il Club vibonese ritrova il bomber e il bomber ritrova la sua… casa

“Classe ‘98 si legge nella nota ufficialeper Ebrima è un graditissimo ritorno con la maglia della Real Pizzo. I numeri parlano da soli, 18 reti su 16 presenze quando ha indossato i colori biancoazzurri, uno score di tutto rispetto per un attaccante con il fiuto del gol. Nella sua carriera ha giocato con la Polisportiva Lamezia, Vigor 1919, Sambiase, Atletico Maida e Borgia tra Prima Categoria, Seconda Categoria e Promozione”.
Esclusive anche le dichiarazioni dell’attaccante ventiquattrenne: “Ritornare a Pizzo è sempre un piacere. Qui ho fatto una tra le stagioni più belle della mia carriera e non vedo l’ora di dare il massimo per questa Societá che mi ha voluto fortemente”.