Prima Categoria

I CAT/C Real Mileto, capitan Massara: “I nostri tifosi vincono sempre”

Dopo il pari imposto al San Calogero Calimera fa i complimenti agli avversari e al pubblico

Ad inizio campionato il Real Pizzo, domenica il San Calogero: sono già due le big del campionato che lasciano punti sul rettangolo del Filippo Mesiano di Mileto. Punto dopo punto la squadra affidata a mister Adriano Vangeli prova ad allontanarsi dalle zone basse della classifica per approdare in acque tranquille.

Una partita bellissima, acciuffata all ultimo minuto e accolta come una vittoria!”, commenta entusiasta il capitano Rocco Massara che poi aggiunge: “Complimenti sinceri alla societa, mister, giocatori e tifosi, del San Calogero Calimera. Un squadra che forse avrebbe meritato di piu, ma noi non abbiamo mollato e ci abbiamo creduto fino alla fine. C’è chi in questa partita ha sicuramente vinto: i nostri meravigliosi tifosi, in questa categoria probabilmente nessuno li eguaglia“.

Ed in effetti bisogna dare atto che la società del presidente Salvatore Pedullà ha saputo seminare bene per raccogliere l’affetto di una comunità cui mancava il calcio nelle medie categorie regionali che, comunque, stanno stretta a Mileto ed ai suoi straordinari tifosi. Adesso lunga pausa del campionato per le festività natalizie, con il MIleto che tornerà in campo dopo l’Epifania e precisamente il 7 gennaio a Gasperina per 13a giornata di andata del camnpionato di Prima Categoria Girone C.