Calcio

I CATEGORIA. Il Nicotera pensa alla prossima stagione: salta la panchina di Campisi?

La squadra biancoverde si guarda attorno alla ricerca di un nuovo tecnico per sostituire Campisi-

Passata la prima metà di luglio, si inizia davvero a pensare alla prossima stagione anche perché, questa in corso, è la settimana delle iscrizioni per molti campionati. Inizia ad entrare in ottica programmazione anche il Nicotera del presidente Mario Solano, con quest’ultimo scalpitante nel ripartire e nel regalare un buon Nicotera a chi lo seguirà nel prossimo campionato di Prima Categoria.

Il primo nodo da sciogliere, in casa bianco/verde, è quello riguardante il tecnico. La figura di mister Campisi in panchina, infatti, al momento non è solida come negli scorsi anni ma solo ed esclusivamente per motivi familiari e lavorativi, dello stesso. Ciò non toglie, di conseguenza, che la società si stia guardando intorno in modo da avere pronta un’alternativa valida.
Quanto al mercato, si registra il rientro del talentino Giuseppe Taccone. Il giovane, infatti, aveva lasciato la sua “casa” per tornarci, poi, appena un anno dopo.

Ecco il comunicato ufficiale della società:Si muove il Nicotera in attesa di conoscere il nuovo mister, visti gli impegni familiari e lavorativi dell’attuale tecnico Campisi. Quanto al mercato, si annuncia il ritorno del calciatore Giuseppe Taccone. Il forte esterno d’attacco andrà a coprire un ruolo importante nell’organico della squadra”.