Anche a Tropea riparte il calcio. SI riaprono i cancelli dello stadio del Sole per ospitare la squadra che disputerà il campionato di terza categoria, Si raiparte dall’ultimo gradino del calcio regionale, con l’obiettivo di raggiungere presto altre categorie più consone alla Perla del Tirreno. La notizia è stata data sui sociale dal nuovo sodalizio che prende il nome di Città di Tropea.

“Riparte l’attività calcistica anche in quel di Tropea dopo alcuni anni sabbatici – si legge nella nota del sodalizio tropeano -. L’asd Città di Tropea, in estate, si è rimessa in moto. Quest’anno si annuncia una Terza Categoria impegnativa ed emozionante come non lo era da diverse stagioni. Il 3 ottobre riparte la preparazione, tutti i giovani che intendono mettersi in gioco sono invitati agli allenamenti indipendentemente dall’esperienza, siamo sicuri che tutti i nostri ragazzi sapranno mettersi a disposizione della società e del mister. Un grazie particolare va a chi ci sta aiutando, tante aziende tropeane non si stanno tirando indietro con il loro contributo. Ora tiriamo fuori quella volontà che ci ha sempre contraddistinto e costruiamo insieme la nostra realtà”.
Qualche giorno fa la nuova realtà calcistica ha iniziato la preparazione in vista dell’ormai imminente avvio della nuova stagione di terza categoria.