Serie D

Il destino del Locri appeso al ricorso alla Co,Vi.So.D. Depositati i documenti

In corso le trattative per la cessione del club. Tutto dipende dalla decisione sull’ammissione al campionato

Il Locri ha presentato il ricorso alla Co.Vi.So.D., depositando la documentazione mancante per regolarizzare l’iscrizione al campionato di Serie D. Nell’entourage del Cavallo Alato c’è grande fiducia nell’accoglimento del ricorsoaccolga il ricorso che costerà comunque un ammenda di 1.000 euro per ogni mancanza riscontrata dopo l’inoltro della prima domanda.

La Covisod, infatti, con nota del 20 luglio, aveva comunicato alla società la mancanza di alcune dichiarazioni liberatorie di calciatori e tecnici, necessarie per regolarizzare l’iscrizione. Entro il prossimo 27 luglio la Covisod esprimerà il proprio parere motivato al Consiglio Direttivo della LND, cui spetta la decisione definitiva sull’ammissione al campionato.

Con riguardo al passaggio societario le trattative sono in corso e le ultime notizie danno per imminente la probabile conclusione con un gruppo di provenienza estera.

Con riguardo alla situazione dell’organico, al momento si registra un vero esodo: sono stati comunicati dalle rispettive società Romero alla Gioiese, Furina alla Vibonese, Lucà al Saint Michel, Paviglianiti e Zarich al Cittanova.