Costume e società

Il talento musicale Letizia Pagano in tour con Alex Baudo

La giovane cantante vibonese un partenza con un progetto importante per l’wstte.

Un territorio, quello vibonese, che continua a regalare talenti in tutti i settori, dallo sport allo spettacolo, a conferma che questa terra non è sicuramente sterile ma scalpita nell’emergere con i suoi nuovi, giovani e ambiziosi volti.
E’ sulla musica, in questo caso, che ci soffermiamo e più precisamente parlando dell’agenzia “Iceman Production” che vede la sua sede a Terni e la quale vanta una serie di brillanti realizzazioni che hanno portato tanti artisti al successo non solo nazionale, ma soprattutto internazionale. L’Associazione “The Talent international“.

A tal proposito è stato presentato alla stampa il Tour musicale “Mediterraneo” di Alex Baudo e Letizia Pagano, due premesse di grande livello e con un potenziale ancora pienamente da esibire.
“Baudo è un cantante autore e compositore con un grande successo in Canada e Australia – affermano Carletto Campilli (Manager Generale della IcemanProduction) e Rocco Anello (responsabile di produzione) – mentre Letizia Pagano rappresenta il nuovo talento Calabrese ed emergente nella musica italiana. Questo duo sarà sicuramente una delle grandi novità musicali del 2022”.

Sulla stessa linea anche Pietro Molinaro responsabile dell’associazione Calabrese, il quale ha aggiunto quanto segue: “TheTalent International è un progetto che da subito mi ha entusiasmato e affascinato perché penso che la Calabria insieme alle bellezze naturalistiche e culinarie, creando una connessione istantanea, può essere fucina di grandi talenti che, se sostenuti adeguatamente, possono rappresentare le tante eccellenze della Calabria nel mondo”. Il Tour è in fase di allestimento e a breve saranno comunicate le date nelle varie piazze Italiane. Intanto c’è una Calabria, e con essa anche il territorio vibonese, che vuole emergere insieme a tutte le sue eccellenze