Calcio

Iscrizioni aperte a Nicotera per il Memorial Gianni Zorzan di calcio a 5

Il torneo si volgerà presso lo Stadio Ciccio Lapa. Le iscrizioni scadono lunedì 19 luglio.

Non c’è estate senza il classico torneo e, a tal proposito, è imminente il “Memorial Gianni Zorzan torneo di calcio a 5″ che si svolgerà a Nicotera. La competizione, seppur creata con scopi di puro divertimento, premette un alto livello di qualità e abbraccerà diversi atleti del mondo del calcio dilettantistico vibonese.

Semplici e chiare le regole del torneo: sette sarà il numero massimo di giocatori per squadra (cinque titolari e due riserve) e non ci sarà nessuna possibilità di cambiare la squadra una volta presentata. Nel momento in cui avverrà l’iscrizione inoltre, che sarà di settanta euro per ogni team, essa dovrà essere versata nel momento in cui, appunto, verrà presentata la formazione partecipante e rivolgendosi alla persona di Mario Solano (presidente del Nicotera Calcio). La formazione partecipante dovrà anche specificare il colore rappresentativo.

L’evento sportivo si terrà presso lo stadio comunale “Ciccio Lapa” e le iscrizioni scadranno lunedì 19 luglio alle ore 19:00. Non sarà tollerato nessun atto di violenza nei confronti dell’arbitro o dell’avversario, pena esclusione del torneo. A seguire sorteggi nel luogo comunicato dall’organizzazione.