I calciatori lunedì si titroveranno allo stadio, il 22 la presentazione di D’Agostino e il giorno dopo la partenza per Lorica: scopriamo come sarà la squadra.
Poche ore all’inizio ufficiale della stagione 2021-22 per la Vibonese. Lunedì prossimo, 19 luglio, i calciatori si ritroveranno allo stadio Luigi Razza per sostenere le consuete visite mediche ed i test atletici di rito. Poi, da venerdì 23, tutti a Lorica per il ritiro precampionato in vista dell’esordio stagionale, in Coppa Italia Serie C, del 13 o 14 agosto.
Sono due i nuovi arrivi al momento, in casa rossoblù. Si tratta del difensore Mattia Polidori prelevato dal Grosseto e del centrocampista Gianluca Basso dalla Lavagnese.. Prima di entrare nel vivo del mercato, la società di Piazza d’Armi si sta preoccupando di rinnovare i contratti scaduti il 30 giugno scorso a quei calciatori ai quali il neo allenatore, Gaetano D’Agostino, ha dato il benestare per un ulteriore stagione in rossoblù. Faranno così parte, ancora, della rosa della squadra del presidente Caffo i vari Vergara, Cattaneo, Fomov, La Ragione e Mahrous.
Nelle ultime ore è girata la voce di un interessamento per l’ex Catanzaro, Potenza e Monopoli Alvaro Iuliano. Conferma in arrivo anche per Il portierone Mengoni, ormai vera e propria bandiera della Vibonese.
Per quanto riguarda le uscite, potrebbero lasciare Vibo Valentia il portiere Marson e l’attaccante Parigi, entrambi nel mirino di diverse squadre.