Giovanili

Juniores, una bella Vibonese supera un volitivo Locri ed è seconda (foto)

La squadra di Francesco Marasco va a segno tre volte, ma spreca anche tanto

Al Marzano di Vibo Marina la Vibonese Juniores supera i pari età del Locri. Il 3-0 finale per i giovani rossoblu di Francesco Marasco poteva essere anche più rotondo se glia vanti rossoblu non avessero sprecato una miriade di occasioni, soprattutto nella seconda frazione di gioco. Il Locri ha provato a resistere al pressing e al gioco di prima di Tegano e compagni e ci è riuscito fino alla mezz’ora del primo tempo, quando Mangiardi manda la palla in rete alle spalle dell’incolpevole portiere ospite.

Il raddoppio arriva ad inizio ripresa, quando l’arbitro fischia un rigore per la Vibonese, per tovvo di mano in area. Dal dischetto Masciari sigla il 2-0. Dodici minuti dopo a chiudere i conti è Sposato, tra i migliori in campo che dalla sinistra appena fuori area lascia partire un tiro in diagonale che si insacca snell’angolino opposto della porta locrese.

Grazie a questo successo la Vibonese sale al secondo posto in classifica del Girone M, con sette punti dopo tre giornate. dietro al Santa Maria Cilento, unica squadra a punteggio pieno. prossimno impegno per i giovani leoni sarà sabato prossimo, sempre al Marzano, contro il Castrovillari.

Vibonese – Locri 3-0

Marcatori: 29′ pt Mangiardi, 2′ st Masciari rig., 12′ st Sposato

Vibonese: De Gaetano, Castagna, Mojahid, Nania, Fogliaro, Ayad, Tegano (23′ st Farfaglia), Mangiardi, Spagnolo (1′ st Masciari), Sposato (28′ st Criniti), Sibio (20′ st Terranova). A disp.. Megna, Mantella, Farfaglia, Furchi, Criniti, Tripadi, Cardillo, Masciari, Terranova. All. Marasco

Locri: Galea, Rizzo, Campanella (4′ st Fedele), Varcalli, Blefari, Puro, Agostino (15′ st Logozzo), Pirrelli (4′ st Tassone), Aquino, Scali, Murdaca (15′ st Alì). A disp.: Fedele, Locozzo, Tassone. Alì. All.: Albanese

Arbitro: Paola Mandile di Catanzaro (Vescio – D’Agostino)

Il film di Vibonese – Locri

(Clicca sulle foto per ingrandirle)