News

Karate, pioggia di medaglie per la Virtus Vibo Valentia al Trofeo Mediterraneo di Messina

VIBO VALENTIA – Importante affermazione per la Virtus Vibo Valentia in occasione del 2° Trofeo del Mediterraneo di Karate, svoltosi al PalaRescifina di Messina. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerose società provenienti da diverse regioni del Sud Italia, con atleti impegnati nelle varie categorie di Kumite.
I giovani karateka vibonesi si sono distinti per impegno, determinazione e qualità tecnica, conquistando un bottino complessivo di cinque medaglie e quattro piazzamenti ai piedi del podio.

Un oro, un argento e due bronzi per i vibonesi

  • Ilaria Primavera ha conquistato la medaglia d’oro, dominando la sua categoria con grinta e sicurezza.
  • Desireè Fazio ha ottenuto un ottimo secondo posto, salendo sul secondo gradino del podio con grande merito.
  • Ilaria Morano, Carmelo Bruzzese e Sarah Crudo hanno conquistato il bronzo, chiudendo al terzo posto nelle rispettive categorie.

Ottimi anche i risultati degli altri componenti della squadra, tutti giunti al quinto posto dopo incontri combattuti e ben disputati: Andrea Falduto, Alessia Le Pera,Francesca Fialà e Gianluca Pannia.
Il bilancio finale è estremamente positivo per la società vibonese guidata dal Maestro Viola Zangara, che conferma il valore del proprio settore giovanile e il buon lavoro svolto dallo staff tecnico.