Eventi

La sorianese Maria Pullella eletta Miss Mondo Calabria nella finale di Cinquefrondi (foto)

La giovane è stata insignita del titolo da una giuria qualificata e rappresenterà così la Calabria alla pre-finale nazionale a Gallipoli.

E‘ Maria Pullella, 19 anni, di Soriano Calabro la Miss Mondo Calabria 2022. La giovane vibonese ha conquistato la prestigiosa fascia, aggiudicandosi i consensi della giuria nelle finale regionale che si è tenuta sanato scorso a Cinquefrondi al Centro Commerciale Peguy. L’evento è stato curato dalla ‘Andrea Cogliandro Eventi’. Durante la gara le ragazze hanno sfilato in abiti casual forniti dallo stesso centro commerciale ed eleganti. Preparate dal make-up a cura del centro estetico ‘Beauty Elite’ di Reggio Calabria, Hair Style del centro ‘Sofisticata Bellezza‘ di Marina di Gioiosa Jonica, con la presenza della Miss Mondo Calabria 2021, Hiba, ormai inserita lavorativamente nell’organizzazione dello stesso concorso

Si sono intervallate esibizioni di canto e video spot contro la violenza sulle donne e soprattutto contro la guerra. Dopo un’attenta selezione della giuria composta da: Domenico Latino, giornalista e presidente di giuria, Giada Zurzolo, giornalista, Anna Maria Macri, direttrice del Centro Commerciale, Jolanda Meduri, psicologa ufficiale del concorso, è stata la concorrente numero 7, Maria Pullella, a guadagnare il primo posto

Maria aspira a fare l’indossatrice. Una fascia speciale, quella di Miss Web, è stata assegnata Rosanna Guida, risultata la più votata sul web. Altre sei ragazze sono state elette per la pre-finale nazionale a Gallipoli a rappresentare la Calabria che si terrà già da giorno 1 giugno. 

“Siamo soddisfatti della riuscita dell’evento- ha commentato la direttrice del Centro Commerciale Anna Maria MacriUn ringraziamento a tutte le ragazze partecipanti, ognuna caratterizzata da una bellezza ed un’eleganza che ha reso veramente difficile il verdetto da parte della giuria. Un grosso in bocca al lupo alla finalista regionale, Maria Pullella, con l’augurio che possa proseguire il suo percorso portando avanti la Calabria e continuare a realizzare il suo sogno. Non per ultimo, un doveroso ringraziamento a Simona Macri’, Miss Pèguy, augurandole una carriera colma di soddisfazioni“.

Conclusa la fase regionale per il 2022, la Andrea Coglianoro evennti è già proiettata al futuro. “Ripartiremo gia’ da subito con le nuove selezioni e nuovi casting per l’edizione 2023 – dice il patron dell’agenzia -. L’estate e’ alle porte e faremo nuove tappe nelle citta’ piu’ prestigiose della Calabria”.