Serie C

SERIE C Catanzaro out all’ultimo respiro, la finale per la B è tra Palermo e Padova

All’Euganeo finisce 2-1, a far gioire la squadra di Oddo è Chiricò che al 97′ segna su punizione il gol vittoria. Il 5 giugno l’andata in Veneto.

La finale promozione è Padova-Palermo. Questo il verdetto del ritorno delle semifinali playoff di C. la gara di andatasi giocherà in Veneto i 5 giugno, ritorno in Sicilia il 12. Disco rosso per il Catanzaro che, al termine di una partita spettacolare e combattuta, deve capitolare in pieno recupero grazie alla magia su punizione di Chiricò che regala ai veneti il successo (2-1), quando oramai tuttti pensavano ai tempi supplementari. i giallorossi di Vivarini erano passati in vantaggio al 30′ pt grazie alla rete di Sounas, nel seondo tempo al 31′ il pareggio del Padova firmato da Curcio.

Per il secondo anno consecutivo i giallorossi devono dire addio al sogno Serie B ai play off. Una delusione per i tanti tifosi della squadra di Vivarini presenti all’Euganeo.

Tutto come previsto, invece, per il Palermo dopo il 3-0 in trasferta dell’andata, supera in scioltezza la Feralpisalò nella gara di ritorno, in un Barbera al terzo tutto esaurito consecutivo (35.037 biglietti staccati) e pronto a riaccendersi il 12 giugno: i rosanero, infatti, avranno l’opportunità di giocare in casa la finale di ritorno contro il Padova.