Serie D

La Vibonese tentenna? il Trapani offre 80mila euro per avere Roberto Convitto

Lo ha detto lo stesso patron Antonini in conferenza stampa, che ha precisato: “A sette punti l’offerta scende”

Ottantamila euro. A tanto ammonta l’offerta arrivata nei giorni scorsi dalle parti del Luigi Razza per avere Roberto Convitto, il fantasista, cannoniere e trascinatore della Vibonese. L’ha avanzata il Trapani, capolista del campionato, che vuole vincere il campionato e per farlo non esita ad indebolire gli avversari con offerte monstre per la categoria. A comunicare la cifra è stato lo stesso patron dei siciliani in conferenza stampa, confermando di aver offerto 80 mila euro per Convitto quando la vibonese era a -5 e che oggi, essendo a -7, il prezzo scende. Aggiungendo poi che, “vista l’apertura della Vibonese, domani (oggi, ndr) si vedrà”.

La Vibonese, dunque tentenna? Ed è pronta a sacrificare il suo pezzo più pregiato per questioni economiche. Non sembra credibile, ma se lo ha detto il presidente del Trapani, dalle parti di via Piazza d’Armi serve una smentita immediata. Per quel che ne sappiamo dalle nostre fonti, il giocatore è incedibile, ma… Invece di rinforzare la squadra, la si indebolisce? Il rischio è che l’entusiasmo intorno alla squadra rischia di sparire, e che gli sforzi per riavvicinare i tifosi vengano affossati in un attimo.
Se poi è Roberto Convitto a spingere per andare via, allora è bene che sappia che a Trapani sarà uno dei tanti, mentre a Vibo è il numero uno e da Vibo la sua carriera può veramente prendere il volo.