Calcio

Le pagelle della Vibonese: Il migliore? Cattaneo. Per il peggiore c’è ressa…

Ecco le valutazioni dei giocatori rossoblu dopo la partita con il Picerno. Poche sufficienze, tanti da rivedere.

Mengoni 6 Quasi sempre inoperoso, ci mette la manona nell’unica azione pericolosa del Picerno e questo gli evita di risultare senza voto.

Mahrous 5 Si fa vedere poco sulla fascia e quando affonda sbaglia tanto, pochi i cross in area e nessuno preciso.

Polidori 6 Gestione tranquilla della gara, mai in affanno, anche se ha poche idee per fare ripartire la squadra da dietro

Risaliti 6 Sostituisce il capitano e lo fa in maniera sufficiente, vale lo stesso discorso fatto per il compagno di reparto.

Ciotti 5 Corre, quando ha fiato, ma non incide mai sulla partita e sulla sua fascia giogioneggiano gli ospiti anche in inferiorità numerica.

Tumbarello 5 Parte malissimo, troppi errori nei lanci lunghi e anche qualche controllo sbagliato di troppo. Deve esser più incisivo.(41′ st Bellini sv).

Una fase della partita (FOTO GUIDO MILLI)

Gelonese 5 (33’st Basso sv) Non riusciamo a ricordare un’azione partita dai suoi piedi, era questo il suo compito, che abbia messo in difficoltà la retroguardia ospite.(33’st Basso sv)

Grillo 5 Segna un gol, annullato per un fallo su un avversario al momento di colpire di testa. E questo è quanto.(33’st Senesi sv)

Cattaneo 6,5 Parte male e nel primo tempo è evanescente, ma nella ripresa cambia marcia e prende le redini del gioco, ma predica da solo.(33′ st Persano sv)

Spina 5 A parte un tiro a giro che fa percorrere un brivido nella schiena al portiere ospite, non si vede molto. Non vince un dribbling e sembra imballato.

La Ragione 5 Gira a vuoto quasi sempre, sembra un motore fuori fase. Non è la sua giornata lo si capisce.(16’st Ngom 5 non vede palla e non è solo per colpa sua).

D’Agostino 5 Si arrabbia tanto dalla panchina, la squadra non fa quello che vorrebbe o non ce la fa.