News

Nasce il Comprensorio Vibonese, terza squadra della città

Il calcio a Vibo Valentia si arricchisce di una nuova realtà che va ad aggiungersi a Vibonese e Piscopio. E’ nata dall’intraprendenza di alcuni giovani l’Asd Comprensorio Vibonese, società calcistica che mira a far giocare nelle sue fila giovani talentuosi della provincia di Vibo Valentia. Partendo dalla terza categoria, il Comprensorio Vibonese ha la ferma intenzione di lavorare sodo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nel panorama calcistico regionale e nazionale. Il nostro obiettivo è quello di promuovere uno sport sano e leale, incoraggiando i giovani a intraprendere percorsi sportivi, al di là delle sfide competitive, valorizzando l’amicizia e la condivisione, che solo il calcio può offrire.

Il presidente, Anthony Lo Bianco, con i suoi soci,Giuseppe Caterina, Giovanni Solano, Antonio Pisani, guidano con determinazione e passione questa giovane realtà calcistica.

“Questo progetto rappresenta una meravigliosa opportunità per riunire le persone, creare un senso di appartenenza e stimolare il talento locale spiega Anthony Lo Bianco -. L’ASD Comprensorio Vibonese non è solo una squadra di calcio, ma un simbolo di unità e solidarietà, che può portare l’intera comunità a lavorare insieme per un futuro migliore”.