Prima Categoria

Parghelia mette paura al Città di Lamezia Terme, pareggio che sta stretto ai vibonesi

L’anticipo della quarta giornata è una sorta di sfida al vertice tra due squadre protagoniste del campionato di Prima Categoria girone C.

Un gol in pieno recupero nega al Parghelia una vittoria che sarebbe stata meritata al cospetto di una buona Città di Lamezia Terme, ospite nell’anticipo della quarta giornata del girone C di Prima Categoria al Girolamo Grillo. Una partita molto tattica tra due compagini che avranno sicuramente un ruolo da protagonista in questo campionato.

La squadra di mister Barbieri ancora in piena emergenza gioca un gran primo tempo e riesce a sbloccare il risultato intorno al 20′ grazie a un calcio di rigore procurato da Nesci e trasformato impeccabilmente da Simonetti. I lametini provano a reagire ma si fa vedere dalle parti di Bombai solo con qualche calcio piazzato.

Secondo tempo molto combattuto ma con poche occasioni da entrambe le parti con i falchetti che tengono bene il campo e sembrano in grado di gestire il risultato. A 5 dalla fine l’arbitro espelle Nesci per doppia ammonizione e in pieno recupero arriva la beffa con un gol di Gallo. Arriva un punto soltanto ma rimane la consapevolezza di avere una squadra e un gruppo che può lottare fino alla fine per il vertice della classifica.

Nuova Parghelia-Città di Lamezia Terme: 1-1 [Simonetti (NP, rig.), Gallo (CLT)