Calcio

Primavera3, sfida difficile per la Vibonese con la capolista Catanzaro, ma all’andata…

La formazione rossoblu, reduce dal primo successo stagionale con la Virtus Francavilla, sabato prossimo, 17 aprile, allo stadio Marzano di Vibo Marina ospita i giallorossi.

La formazione Berretti della Vibonese si prepara al derby di sabato con l’obiettico di incamerare ancora altri punti in classifica. Non sarà facile, perchè la formazione giallorossa vola in classifica ed ha intrapreso un testa a testa con il Palermo per il successo nel girone.

Non sarà facile, dunque,, ma i ragazzi di mister Sergio Campolo, rinfrancati dal successo di domenica nell’ultima gara del girone di andata, puntano a un giro di boa sicuramente migliore. E poi, non bisogna diimenticare che il primo punto stagionale, la formazione rossoblu l’ha conquistato nella gara di esordio, quando ottenne un meritato pareggio a Catanzaro (2-2), sfiorando la vittoria e giocando per buona parte del secondo tempo in nove uomini.

 Rimasta in nove, la squadra rossoblu riuscì a raggiungere il pari nel primo dei cinque minuti di recupero, con D’Attilio.

La partita tra Vibonese e Catanzaro si giocherà allo stadio Roberto Marzano di Vibo Marina, ovviamente a porte chiuse, sabato 17 aprile.