Calcio

Vibonese, Alex Redolfi: “Con l’Avellino sarà una battaglia, ma noi siamo pronti”

Il capitano rossoblu parla della difficile gara di sabato prossimo al Luigi Razza con la vice capolista Avellino.


“Sarà una partita difficile, l’Avellino ha dimostrato di essere una grande squadra. Noi abbiamo bisogno di punti salvezza, loro di blindare il secondo posto e quindi ci sarà lotta in campo per conquistare punti importanti. Da qui alla fine mancano tre partite e nove punti e ogni gara diventa fondamentale. Fare risultato sabato per noi sarebbe importante in vista della gara con il Bisceglie della prossima settimana. Stiamo lavorando e vogliamo giocarcela al massimo”, con queste parole il capitano della Vibonese, Alex Redolfi ha presentato ai micorofoni della emittente irpina Radio Punto Nuovo la gara di sabato tra Vibonese ed Avellino.

“Abbiamo avuto dei momenti no, stiamo bene mentalmente e penso che la classifica al momento non rispecchia i nostri valori”, ha aggiunto Redolfi che è tornato disponibile dopo l’esperienza covid già dalla scorsa parita di palermo, dove è rimasto in panchina.

Interpellato sugli ex compagni in rossoblu, Tito e Bernardotto ha quindi concluso: “Sono due bravi ragazzi e ottimi calciatori. Sarà bello incontrarli. ma durante i 90 minuti non ci sono amici, poi chiaramente nella vita si va avanti e dopo la partita tutto tornerà come sempre. L’Avellino ha fatto due ottimi innesti e lo stanno dimostrando. Dispiace che non ci sia Tito per squalifica, speravo non ci fosse neanche Gabriele, sarebbe stato un problema in meno. Scherzi a parte sono contento per loro e per la loro stagione”.