Promozione

Promozione B, la Rombiolese attende la capolista, Capo Vaticano arriva la firma di Traorè

La formazione neroverde sarà impegnata a Mammola contro la Vallata del Torbido. Il programma completo della quinta giornata.

La prima della classe Sporting Catanzaro Lido, in trasferta, avrà di fronte l’osso duro Rombiolese, alla ricerca del primo sorriso stagionale. L’altra catanzarese, il Caraffa, che segue a tre punti di distacco, ospita sabato l’Africo.

Capo Vaticano di scena a Mammola contro la Vallata del Torbido, con un giocatore in più da poter utilizzare per questa sfida. Si tratta di Serge Traorè, esterno classe 2001, ex Soriano e Vibonese, che è già a disposizione del tecnico neroverde.

Serge Tarorè con la sua nuova maglia del Capo Vaticano

L’Archi sfida il Borgo Grecanico sabato in una gara dove entrambe sono reduci dai due ko di sette giorni fa, mentre Brancaleone e Gioiese ospitano rispettivamente Bagnarese e San Gaetano Catanoso, già attardate in classifica e senza vittorie. In uno degli altri anticipi di sabato, incontro tra due squadre appaiate a quota sei, San Giorgio e Melicucco, che vengono da due successi di misura, con i neroverdi che vogliono sfruttare il secondo turno casalingo consecutivo. Anch’esse a quota sei, Cinquefrondese e Ravagnese, si contendono la posta in palio per la zona sinistra della classifica al “Cimino”.