Si gioca nel weekend la venticinquesima giornata del campionato di Promozione Girone B. A sei giornate dal termine i giochi al vertice sono ancora apertissimi con Gioiosa Ionica e StiloMonasterace (43 punti) che tallonano da vicino la capolista Virtus Rosarno (46).
Quest’ultima scenderà in campo a Caraffa in uno dei due anticipi di giornata. Di fronte troverà una squadra a caccia disperata di punti per tentare di risalire la classifica. Non è un testa- coda, ma poco ci manca.
Domenica il Gioiosa ospita il Pro Pellaro, mentre lo StiloMonasterace attende il Bianco. In buona sostanza non dovrebbe cambiare nulla ai vertici, salvo sorprese sempre all’ordine del giorno. Il Val Gallico che insegue da vicino è ospite dei vibonesei-catanzaresi del San Nicola Chiaravale.
Capitolo Capo Vaticano: la formazione di mister Surace è quart’ultima e al momento fuori dai play out (per la differenza punti. Ma le quattro sconfitte consecutive suonano come un campanello d’allarme da non trascurare. Al San Giovanni Bosco arriva il Gaurdavalle, partita che i neroverdi devono assolutamente vincere per uscire dal tunnel.
Programma e arbitri 25a Giornata
SABATO 15 MARZO – ORE 15,00
Bovalinese-Africo Giuseppe Belcastro di Locri (Mirko Cardia di Locri e Domenico Macrì di Catanzaro)
Caraffa-Virtus Rosarno Andrea Martorano di Reggio Calabria (Giuseppe Barbaro di Reggio C. e Francesco Varano di Soverato)
DOMENICA 16 MARZO – ORE 15,00
Atletico Maida-Melito Samuele Genoese di Paola (Gino Morgera e Francesco Pietramale di Paola)
Capo Vaticano-Città Di Guardavalle Danilo Frasca’ di Locri (Daniele Milone di Taurianova e Ivan Aliano di Reggio Calabria)
Deliese-Melicucco Antonio Fiore di Reggio Calabria (Alessandro Meduri e Marika Simone di Reggio Calabria)
Gioiosa Jonica-Pro Pellaro Salvatore Gallella di Catanzaro (Matteo Ventre e Fouad El Gorch di Rossano)
San Nicola Chiaravalle-Val Gallico Luca Carbone di Cosenza (Alessio Sturniolo di Cosenza e Antonio Mazzei di Catanzaro)
Stilo Monasterace-Bianco Luigi Morace di Reggio Calabria (Claudio Catalano e Alessia Farina di Reggio Calabria)