Promozione

Promozione B, reti bianche tra Capo Vaticano e Deliese: Surace ancora a secco

Si interrompe la serie di 11 vittorie dei neroverdi in casa, l’attaccante ci prova ma non segna per la quinta volta di fila

RICADI- Finisce a reti bianche la sfida del San Giovanni Bosco, valida per la 27a giornata del campionato di Promozione, tra Capo Vaticano e Deliese. Una mezza battuta d’arresto per i neroverdi che interrompono la striscia positiva di undici vittorie consecutive interne.

La squadra di mister Surace non può che recriminare con se stessa per le tante occasioni fallite per un soffio. Nel primo tempo La Torre trova sulla linea di porta il disperato tentativo dell’ex Antonelli che salva il risultato.Il secondo tempo è un monologo dei padroni di casa. Tanti i tentativi del bomber Diego Surace che, però, rimane a secco per la quinta gara consecutiva.
Gli ultimi risultati non ridimensionano il percorso compiuto dai ragazzi di mister Surace.

A tre giornate dal termine al Capo Vaticano, manca un solo punto per la matematica certezza del secondo posto, traguardo che oggi può sembrare riduttivo. In realtà occorre tenere conto del grande cammino prima della fisiologica flessione dell’ultimo mese.

Capo Vaticano – Deliese 0-0

Capo Vaticano: Piccolo, Sconda, Amante (35′ st Luzzi), Pasini, La Torre S., Macrì, Tripodi, Camps (34′ st Mercatante), Surace, Filardo, La Torre A. A disp.: Mazzitelli, Qosja, Castagna, La Torre L., Ferreyra, Filì, Abaca. All. Surace.
Deliese: Serrao, Battista, Vazzana (1′ st Leonello), Borghetto (12′ st Saccà), Antonelli, Kebe, Aiello (dal 23′ st Saba), Denaro, Angulo, Carbone A. (12′ st Caseiro), Carbone D. 32′ st Occhiuto). A disp.: Foti, Russo, Strangi, Vercaci. All. Gambi.
Arbitro: Petrosino di Lamezia Terme (Aliano e Barbaro di Reggio Calabria)
Note: Ammoniti: Macrì, La Torre S., Vazzana, Angulo, Carbone D. e Saccà.