News

Promozione, la Saint Michel conferma Mammoliti: tutto lo staff tecnico

Dopo la meritata vittoria del campionato di Prima Categoria, la Saint Michel si prepara alla prima stagione in Promozione annunciando lo staff tecnico della squadra. Si tratta, in buona sostanza, della conferma sulla panchina di colui che ha guidato la squadra dalla Terza Categoria alla Promozione: il tecnico Domenico Mammoliti che ha creduto nel progetto diventandone socio fondatore insieme al presidente Don Gaudioso Mercuri. Uno degli allenatori più in luce dell’ultimo decennio gioiese, ha nel proprio palmares numeri importanti che lo vendono in 7 stagioni da allenatore conquistare 4 campionati, 1 coppa Calabria, 1 coppa delle regioni e due salvezze storiche sulla panchina della Gioiese nel periodo più buio della società viola, nella stagione appena trascorsa con una squadra degna di nota è stato capace di regalarsi lo storico triplete che ha portato la Saint Michel all’apice del proprio successo.
Al fianco di Mammoliti, nel ruolo dui secondo ci sarà Max Romano che ha appena lasciato il calcio giocato per iniziare una nuova esperienza. Preparatore atletico sarà ancora Danilo Ambrosio, mentre il ruolo di preparatore dei portieri sarà ricoperto da Fabio D’Agostino. Match analist, infine, sarà Antonio Greco.
Riconfermato anche l’altro ruolo chiave della società, il direttore sportivo Francesco Ascone, il quale lascia definitivamente il calcio giocato Indosserà nella sua seconda carriera giacca e cravatta alla ricerca di talenti e grandi colpi di mercato che possano rendere vincente la propria squadra.