Promozione

PROMOZIONE Sporting Catanzaro Lido scatenato, poker di acquisti nel week end

Ben quattro nuovi arrivi per la formazione che affonterà il campionato con ambizioni di vertice.

Non si ferma più lo Sporting Catanzaro Lido che, almeno per quel che concerne il suo Girone (gruppo B di Promozione) si conferma essere tra le squadre più attive sul mercato. Poker di annunci nelle ultime ore per la squadra giallorossa che, tra venerdì e sabato, ha presentato Niccolò Mirarchi, Raffaele Aversa, Diego Marullo e Angelo Menniti.

Quanto al ventitreenne Mirarchi, per lui finalmente si corona il trasferimento definito allo Sporting Catanzaro Lido dopp alcune problematiche che hanno impedito il suo completo tesseramento. Raffaele Aversa è invece un classe 2003 proveniente dal Real Montepaone con la formula del prestito annuo ed è anche molto promettente, dal momento che incarna le caratteristiche del classico attaccante fisico e tecnico.

Prospetto interessante anche quello del diciassettenne Diego Marullo il quale arriva direttamente dal Catanzaro. C’è tanta fiducia nel ragazzo, centrocampista di qualità che sicuramente mister Pisano saprà valorizzare.
A livello di curriculum, però, il pezzo pregiato è sicuramente Angelo Menniti. Il difensore centrale classe 2001, infatti, arriva dalla bella stagione fatta con il Sersale e con mister Saladino. Il ventunenne è cresciuto calcisticamente nella Berretti del Rende prima di vivere, appunto, le ultime tre stagioni con il Sersale.