La formazione cosentina completa così la rosa in vista della sfida di domenica a Lamezia con la Promosport
Dalla Sardegna all’Argentina il passo non è proprio breve, ma il Campora è riuscito a farlo ugualmente. La società amaranto e militante nel campionato di Promozione, infatti, ha annunciato il doppio colpo di mercato andando così a completare la rosa a disposizione.
Dall’affascinante isola meta del turismo mondiale, innanzitutto, approda il classe 2000 Luigi Antonio Fogli. Il ventiduenne è un mediano molto tecnico ed il quale, lo scorso anno, ha disputato il massimo campionato sardo con la maglia del Castiadas Calcio. Come un buon mediano che si rispetti, inoltre, caratteristica di Fogli è quella della costruzione del gioco, misurando ogni spazio del campo.
“Luigi – si legge nel comunicato ufficiale del club – ti diamo il benvenuto per farti sentire vicino casa, ma qui siamo sicuri ti troverai benissimo a giocare e vivere una stagione calcistica importante”.
L’altro acquisto, come detto arriva da oltre oceano e porta il nome di Mariano Trivisonno. Anch’esso classe 2000, l’argentino in questione è un centravanti che già conosce il ccio calabrese avendo disputato, la scorsa stagione, un buon campionato con la maglia del Cassano Sybaris. Attaccante forte fisicamente a cui piace molto giocare per la squadra ed il quale garabtisce una buona presenza in area di rigore. I gol quest’anno arriveranno anche da lui.