Giovanili

Real Mileto, Ciccone responsabile settore giovanile. Domenica l’open day

A Vibo Marina la società del presidente Pedullà effettuerà un open day per ragazzi dal 2007 al 2009

E’ Francesco Ciccone il nuovo responsabile del settore giovanile del Real Mileto. ” Il settore giovanile, per una società di calcio, oltre a svolgere una importantissima funzione sociale, serve anche a formare calciatori, possibilmente, anche per la prima squadra“. Così Ciccone, che ricopre anche il ruolo di vice presidente della società, esordisce nella sua nuova veste, e poi aggiunge: “L’entusiasmo ed il lavoro di tutti è ciò che ha caratterizzato ed attualmente caratterizza questa crescita. Ci sono un sacco di persone che in silenzio e passione si adoperano quotidianamente, e grazie anche a loro che l’ingranaggio aziona la ruota.”

Prima iniziativa per far crescere il settore giovanile sarà l’open day in programma allo stadio Marzano di Vibo Marina domenica prossima 18 giugno.

Messo a posto un altro tassello nell’organizzazione sportiva, la società del presidente Salvatore Pedullà, sta lavorando per costruire la prima squadra. A giorni potrebbero arrivare interessanti novità, grazie al lavoro proficuo svolto da mister Zungri.