Serie D

Reggina, parla Trocini: “Le prime tre fanno un cammino mai visto”

Il tecnico amaranto: “in altri gironi non è così. Anche per questo è dura non avere altri obiettivi, a parte i play off”

Bruno Trocini, allenatore della Reggio Calabria, ha parlato a Talk Sport su Radio Febea e in merito all’obiettivo stagionale della sua squadra ha ribadito che, a questo punto, potrebbero essere i play off, visto che in cima Trapani, Siracusa e Vibonese difficilmente sbagliano un colpo.
“Ci sono tre squadre che hanno un cammino mai visto prima – osserva l’allenatore reggino – , ma questo anche dipende dal fatto che almeno sette-otto squadre difficilmente possono rubare punti alle prime tre, in altri gironi non è così. Anche per questo è dura non avere altri obiettivi. Noi dobbiamo essere lucidi nelle valutazioni e capire cosa è meglio per questa squadra, andare a buttare risorse importanti oggi non ha molto senso. Dobbiamo essere bravi a costruire qualcosa per il presente e il futuro e darrivare ai play off nel miglior modo possibile “.

Oggi Trocini e Reggio Calabria saranno spettatori interessati della 22a giornata, visto che il calendario riserva loro il secondo turno di riposo in tre giornate in questo girone di ritorno.