Due calciatori ìn grado di fare la differenza nel campionato di Eccellenza. Oggi la presentazione ufficiale
PALMI – Si chiamano Aristoteles Romero e Franco Da Dalt, di professione centrocampista ed esterno d’attacco. Sono i due nuovi clamorosi colpi della Palmese. Due giocatori con un palmares gigante e cche sicuramente fanno compiere alla squadra neroverde un salto di qualità notevole. Oggi, martedì 30 Luglio alle ore 18.45, sul rettangolo di gioco dello Stadio “Lopresti”, si si terrà una conferenza stampa durante la quale saranno presentati i due nuovi arrivi in casa Palmese.
La carriera di Franco Da Dalt
Franco Da Dalt non ha bisogno di tante presentazioni. Argentino, classe 1987, di ruolo centrocampista, ma all’occorrenza anche ala destra. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha poi proseguito la sua carriera indossando le maglie di Foggia, Triestina, Varese, Hellas Verona, Foligno, Como, Vibonese, Frattese, Campobasso, Avellino, Turris, Lamezia e Afragolese e VE Rende.
Con la maglia della Vibonese ha fatto registrare ben 92 presenze e 3 gol, vincendo il campionato di Serie D nel 2018.
Oltre numerose presenze in Serie D, Da Dalt nel suo lungo curriculum vanta anche presenze in Serie B e Serie C.
La carriera di Hermes Aristoteles Romero
Hermes Aristoteles Romero, venezuelano classe 1905, centrocampista, arriva dal FK Partizani, squadra albanese. E’ arrivato in Italia nel 2017 a Crotone, disputando in totale sei gare in Serie A, due in Coppa Italia e due in Serie B. Rimasto di proprietà del Crotone ha poi girato per mezza Europa senza mai sfondare veramente. Per il campionato di Eccellenza è comunque un lusso e un giocatore che può fare la differenza. Ha 29 anni e può provare a rilanciarsi.